BILATERALITÀ A KM ZERO
Con il Patrocinio della
In collaborazione con
Formazione sperimentale nel territorio della Città Metropolitana
Con il progetto sperimentale BILATERALITA’ A KM ZERO si vogliono raggiungere diversi obiettivi:
- sostenibilità, inclusività, attrattività le azioni su cui incentrare una formazione sperimentale che dal Centro Città si sposti fisicamente nella Periferia, quindi la bilateralità che si muove attraverso alcune tappe principali tra i Comuni dell’area metropolitana bolognese;
- promozione culturale del territorio metropolitano attraverso il coinvolgimento e la fattiva partecipazione del tessuto locale dell’artigianato, del commercio e del terziario in tutte le sue declinazioni.
Una formula per consolidare i punti di forza del territorio bolognese, uno dei luoghi più attrattivi non solo in termini di investimenti, ma anche come luogo in cui si decide di vivere, grazie alla posizione strategica, la presenza di Lavoratori e Lavoratrici qualificati, l’ambiente culturale e sociale di qualità, le filiere d’eccellenza.
I corsi e i seminari sono GRATUITI. Si svolgeranno tutti in presenza e sono riservati ai dipendenti di aziende aderenti a Ebiterbo.
Ai Seminari potranno partecipare anche gli imprenditori / titolari / soci di aziende aderenti a Ebiterbo prenotando on line tramite l’area riservata dell’azienda.
PROCEDURA DI PRENOTAZIONE, leggere con attenzione!
La richiesta di prenotazione da parte dei dipendenti avviene esclusivamente attraverso la procedura on line, previa registrazione nell’area riservata del sito. E’ possibile monitorare tutte le prenotazioni ed eventualmente disdire i corsi prenotati. Al termine della procedura di prenotazione verrà visualizzata una notifica e,
indicativamente 20 giorni prima dell’inizio del corso o del seminario, verrà inviata mail di accettazione o meno della prenotazione da parte di Ebiterbo.
Gli imprenditori / titolari / soci possono prenotarsi solo ai seminari, accedendo dall’area riservata aziendale.
Le prenotazioni sono accolte in ordine di arrivo. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, verranno svolte le selezioni e le prenotazioni eccedenti saranno inserite tra le riserve. In caso di sovrannumero di prenotazioni, sarà data la priorità alle persone che risiedono nel territorio oggetto della formazione.
Per consultare il Regolamento Generale per l’accesso all’attività formativa
clicca qui.
Per consultare l’Informativa sulla Privacy
clicca qui.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria di EBITERBO, tel. 051.524811, e-mail info@ebiterbo.it.
Scarica il Depliant
Corsi
In questo momento non ci sono Corsi per questo progetto.
Seminari
In questo momento non ci sono Seminari per questo progetto.
Vai alle Attività